Last news

Sconto mio bimby tm5
Attrezzatura sportiva Se devi trasportare attrezzatura sportiva dovrai aggiungerla utilizzando lapposita funzione posta a fine pagina nella schermata di prenotazione, quella in cui ti vengono presentate tutte le varie opzioni da inserire, con un costo che..
Read more
Buono sconto libri universitari
Pagamento in contrassegno o con carta di credito. Il nostro sito m, che raccoglie i codici sconto di oltre mille punti vendita, ti permette di scaricare il buono sconto in modo totalmente gratuito. Pagamento con carta..
Read more

Most viewed

Buono sconto moby vendo

Il valore del buono sconto viene calcolato sul primo acquisto del biglietto (non viene ricalcolato sulle modifiche successive). Adesso infatti le pi belle isole italiane sono accessibili in modo pi veloce e confortefole grazie. Scopri


Read more

Sconti aci mobylelani

Noi tuteliamo entrambi con servizi e vantaggi esclusivi. E la scadenza del bollo non è pi un problema. LA PI ricca DI servizi, PER TE, LA TUA famiglia, IL TUO veicolo. Se vi avremo convinto


Read more

E mail buono postmates coupon

More Expires: Feb 5, 2019 2 used Get Code HC Free Shipping Code Expires: Feb 5, 2019 2 used Get Code 8i 10OFF Code Expires: Feb 5, 2019 2 used Get Code FF 10OFF Code Expires


Read more

Sconti carta giovani imola 2019


sconti carta giovani imola 2019

possibile aderire al progetto. YoungER Card, una nuova carta gratuita dedicata ai giovani dai come se dasse per scontato 14 ai 29 anni che vivono, studiano e lavorano nella. Carta che darà loro diritto a sconti e agevolazioni su tutto il territorio regionale (promossi sul sito ). Imola, con gli altri nove Comuni del Circondario, ha aderito al progetto regionale YoungER Card, una nuova carta gratuita dedicata ai giovani dai 14 ai 29 anni che vivono, studiano o lavorano in regione. Per i giovani dai 14 ai 29 anni. Imola (Bologna Il Comune. Imola ci sono anche altre due opportunità per le attività commerciali.

In primo luogo abbiamo cercato di offrire ai ragazzi delle valide nuove consuetudini grazie alla realizzazione del progetto discobus, finalizzato alla promozione di una campagna di sensibilizzazione dei giovani verso un consumo consapevole di alcool e uno stile di vita pi saggio, sottolineando che. Per non parlare dei ragazzi che non dispongono di un mezzo privato e comunque devono sostenere il peso degli abbonamenti per autobus e spesso, quando escono di sera, devono affrontare interi chilometri a piedi, non potendo affrontare la spesa per un taxi. I dieci Comuni del Circondario Imolese hanno aderito al progetto Regionale ". YoungER Card la carta gratuita dedicata ai giovani dai 14 ai 29 anni che vivono, studiano e lavorano nella Regione Emilia Romagna che riserva ai titolari agevolazioni per la fruizione di servizi culturali e sportivi e sconti presso esercizi commerciali. Le card per i giovani residenti che riservano agevolazioni per la fruizione di servizi culturali e sportivi e sconti presso esercizi commerciali. Come spiega lassessore alla Cultura, Elisabetta Marchetti "per il nostro territorio, la YoungER Card sostituirà. E la proposta avanzata dal Coordinamento per le Politiche Giovanili del Comune di Pescara e che è già stata presentata a diversi Enti, come la Gestione Trasporti Metropolitani, lArpa, lEnte Manifestazioni Pescaresi, e la Società del Teatro e della Musica.

Euronics pavone sconti, Apropos sconti, Buoni sconti della kraft philadelphia da stampare, Salento sconti,

Per i giovanissimi dagli 11 ai 14 anni. Per agevolare la vita delle centinaia di giovani che vivono a Pescara abbiamo pensato di istituire una card loro riservata che, attraverso una serie di convenzioni che intendiamo stipulare con alcuni Enti istituzionali, permetterà loro di beneficiare di una serie di sconti, una minima agevolazione. A tal fine lamministrazione comunale di Pescara, su impulso del Coordinamento per le Politiche giovanili, intende dare vita a un nuovo progetto che dia lopportunità ai ragazzi pescaresi e ai tanti studenti universitari che domiciliano nella nostra città, di età compresa tra i. Dal 1/!/2015 la Carta Giovane del Circondario Imolese non sarà pi valida. Il nostro obiettivo ha precisato DIncecco è quello di rendere esecutivo tale progetto già durante lestate, certi del sostegno di tutti gli Enti interpellati. In attesa che tutti i ragazzi interessati effettuino il passaggio della card, saranno considerate valide sia la Carta Giovane che la YoungER card. Scarica il modulo di adesione e consegnalo al Comune di Imola. Carta, giovane del Circondario imolese, essendo nata proprio con lo scopo di superare la frammentazione attuale di tutte le carte territoriali in circolazione e stiamo lavorando perché a breve sia in distribuzione ai giovani che la richiederanno. Tu sei qui: Home aree tematiche cultura e società / Speciale giovani, aree tematiche promozione e sostegno delle attività giovanili, servizio civile volontario. YoungER Card e Carta giovanissimi, le card per i giovani residenti che riservano agevolazioni per la fruizione di servizi culturali e sportivi e sconti presso esercizi commerciali.


Sitemap